fb
Loading...
Fabio Ardito

Fabio Ardito

Fabio Ardito inizia la sua carriera negli anni 90 esibendosi sin da subito in piccoli club suonando cover di Vasco.

Ben presto si avvicina al mondo della composizione partecipando con il suo primo brano al concorso della rivista "Fare Musica" classificandosi tra i finalisti.

Partecipa al concorso indetto da Radio Kiss Kiss con il brano "Mi chiamo Massimo" vincendolo. Convocato in sede viene intervistato in diretta. Il brano viene inserito nella playlist ufficiale della radio. Da questa esperienza parte una collaborazione con il produttore Marco Guarnerio (883, Le Vibrazioni) con il quale firma un contratto per il brano sopra menzionato.

Successivamente invia i suoi nuovi lavori al concorso radiofonico "DemoRai1" in onda su Radio1 classificandosi tra i finalisti.

In seguito a un difficile periodo in cui Fabio è immerso nella depressione, scrive il nuovo singolo "Siam tutti Vasco". Il brano che ottiene da subito un ottimo riscontro, prende forma dopo aver seguito il live "Modena Park" di Vasco Rossi, artista al quale è da sempre legato. L'evento lo porta a comprendere che ha ancora la possibilità di riprendersi e continuare il suo percorso musicale.

STIAMO CERCANDO TE!
UNISCITI A NOI!

INVIA LA TUA DEMO